Tanti Auguri da ASD Amatori Vesuvio!!!
Buongiorno a Tutti.
Abbiamo inserito la possibilità per ognuno di voi di presentarvi al Team Amatori Vesuvio con questa rubrica "MI PRESENTO"
E' un modo simpatico per conoscersi e raccontarsi con leggerezza, condividendo pensieri, aneddoti, foto, oltre alle gare che sono parte del nostro percorso di vita.
Inviate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la vostra personale presentazione da pubblicare sul Sito, accompagnata da una foto...
Cominciamo con Francesco Tarallo.
Mi presento.
"Salve a tutti, sono Tarallo Francesco e sarò autore di tanti articoli per il portale di Amatori Vesuvio che spazieranno da argomenti di fisioterapia a quelli di atletica poiché penso che il mio profilo professionale mi dia il diritto di poter parlare apertamente e con linguaggio anche meno scientifico ma comunque didattico di questi argomenti.
Sono un vostro collega podista, laureato in fisioterapia e specializzato in fisioterapia posturale, linfodrenaggio manuale, taping neuromuscolare e con un attestato di primo livello di allenatore di atletica. Ho lavorato per due anni come terapista a domicilio nelle province di Napoli e Salerno, per una squadra di basket e altri due anni a Palermo. Solo oggi penso di aver accumulato l’esperienza per poter trasmettere un pochino del mio sapere e con ciò aiutare, chi ne ha bisogno, a capire qualcosa di ciò che la mia categoria lavorativa cerca di fare per contribuire al benessere e alla salute di tutti noi. Francesco Tarallo"
Salve voglio ringraziare tutti voi per la bella prova della squadra, del Ns. portabandiera Enrico Signorelli terzo all’arrivo sul podio fra atleti di rilievo nazionale e stranieri molto più giovani di lui, che ci ha permesso di dominare in maniera schiacciante sugli altri team in gara.
Da notare anche il bellissimo reportage fotografico sul Ns. sito disponibile già dal pomeriggio di Domenica 12.
Alla prossima e alla Grande!
Raffaele Cerciello
Commenti
dalle ore 20:30 in poi per tutti quelli che vorranno trattenersi sarà possibile cenare, scambiare opinioni, suggerimenti per i futuri obiettivi della squadra e trascorrere una piacevole serata in tutta allegria confortati dallo spirito goliardico che contraddistingu e un po' tutti noi.
Che tu possa portare nello staff della squadra una ventata di novità, la voglia di guardarsi intorno col sorriso, la capacità di far rinascere a nuova vita il nostro sito, auguri ancora Maria ed anche al tuo fantastico compagno, Antonio.
Raffaele Cerciello
Maria
RSS feed dei commenti di questo post.