Da questa settimana saranno disponibili due iniziative riservate ai nostri atleti:
- Il nostro sponsor Dermilia® Cosmetici, vi ha riservato una grande opportunità. In occasione del lancio dell’integratore di minerali GIMNERVIT® nella sua nuova formulazione più grande (come numero di bustine), più conveniente e più gustosa; offrirà a tutti gli atleti uno sconto del 50% sul prezzo di vendita. Quindi anziché 16 euro potrete acquistarlo a 8 euro. E questo per tutto l’anno 2011.
- La seconda grande iniziativa è legata invece alla possibilità di soddisfare le nostre richieste in termini di prodotti che vadano a sopperire alle carenze legate alla pratica sportiva. Inoltre per affrontare delle gare di resistenza dove c’è l’effettivo bisogno di reintegrare, vengono in nostro aiuto alcuni prodotti. La Volchem SRL (http://www.volchem.it) produce alimenti dietetici autorizzati dal Ministero della Salute applicando gli standard di qualità più moderni: i prodotti sono di norma formulati secondo i rapporti raccomandati (LARN ed RDA) dalle maggiori autorità sanitarie a livello internazionale per garantire la massima efficacia con mezzi naturali. Le materie prime hanno il titolo di purezza più alto corrispondente a quello richiesto dalle maggiori farmacopee (FUI, BP, DAB, USP ecc.) o dal Codex Alimentarius. Nella fattispecie i nostri fabbisogni possono rivelarsi in termini di integratori di aminoacidi, proteine, vitamine, carboidrati, barrette energetiche e proteiche.
La ASD Amatori Vesuvio vi permetterà di acquistarli a dei prezzi davvero vantaggiosissimi.
Chiedete informazioni agli indirizzi sotto indicati:
Per poter approfittare di entrambe le iniziative vi basterà contattare il nostro Presidente, oppure mandare un email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure alla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.