• Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
Sei in: Home

Regolamento

Stampa

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE DEGLI ATLETI DELL' A.S.D. AMATORI VESUVIO

PER INFORMAZIONI CONCERNENTI: CERTIFICATI MEDICI, GARE, TASSE GARE ED  EVENTUALI SCADENZE  ANTICIPATE ISCRIZIONI CI SI PUO’  RIVOLGERE  AI SEGUENTI RECAPITI:

CERCIELLO  RAFFAELE                     081-7743423 / 339-4923103    

COLUCCI PIETRO                              081-7731799 / 331-5743801

NON SARANNO ACCETTATE RICHIESTE DI ISCRIZIONE DI ATLETI PRIVI DI CERTIFICATO MEDICO OPPURE SCADUTO

Al fine di rendere il servizio sempre più efficiente ed evitare che la Società abbia problemi con le organizzazioni delle gare si invita gli Atleti ad iscriversi secondo le seguenti modalità:

  • La società si impegna a contribuire al pagamento in parte delle iscrizioni alle gare in cui si mira ad un piazzamento di prestigio. Gli atleti iscritti e non partecipanti alla gara sono tenuti al pagamento della quota intera.
  • Si informano gli atleti che è vietato dai regolamenti Fidal partecipare alle gare privi di copertura sanitaria. si invitano, pertanto, gli atleti privi di certificato medico o scaduto a regolarizzare la loro posizione per evitarne l' esclusione dalle gare e per, cosa ancora più importante, tutelare la loro salute.
  • Le iscrizioni vanno confermate, salvo diverse indicazioni degli organizzatori, entro il mercoledì antecedente la gara mediante comunicazione telefonica ai numeri sopra indicati, utilizzando l'apposito form sul nostro sito, lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica.
  • L'atleta iscritto alla gara e non partecipante è tenuto al pagamento della tassa iscrizione in quanto anticipata agli organizzatori dalla ns. società, tuttavia comunicando in anticipo la propria defezione i responsabili iscrizioni si impegnano ad operare possibili variazioni per il recupero della tassa.
  • Si esortano gli atleti ad arrivare in tempo (almeno mezz'ora prima) sui luoghi di ritrovo gare per permettere un agevole ritiro dei pettorali e consentire un adeguato riscaldamento anche agli addetti alla distribuzione.

L' A.S.D. AMATORI VESUVIO NEL CASO IN CUI L'ATLETA REITERATAMENTE NON RISPETTERÀ LE NORME DEL PRESENTE REGOLAMENTO, SI RISERVA DI NEGARGLI LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE.

CLASSIFICHE E AGGIORNAMENTI DEL CAMPIONATO SONO DISPONIBILI  SUL PORTALE: WWW.AMATORIVESUVIO.ORG

Cercola, 20 Dicembre 2018